Il Paradiso delle Signore 8, Marcello ha davvero dimenticato Adelaide?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si innesca un nuovo triangolo amoroso. Oltre a quello della stagione per eccellenza (Maria contesa tra Vito e Matteo), ecco che c’è anche Marcello in mezzo tra Adelaide e Rosa. Le trame della settimana in questione ci portano a chiederci due cose. La prima è se Marcello ha davvero dimenticato Adelaide come dice a Rosa. La seconda è: ne Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide si sente male alla vista di Marcello e Rosa?
La frase nelle anticipazioni è nebulosa. Andiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide si sente male alla vista di Marcello e Rosa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Innanzitutto ricordiamo che Marcello decide di non presenziare all’inaugurazione della casa-famiglia per non incontrare Adelaide. Questa scelta ci ha fatto immaginare che gli facesse troppo male vederla, ma se fosse vero che ha davvero dimenticato la Contessa? Questo è quel che afferma lui, ma è altrettanto veritiero che due ex – quando hanno realmente voltato pagina – non hanno problemi a incontrarsi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide, dal canto suo, è gelosa di Rosa e cerca di riavvicinare a sé Barbieri. La frase che ci fa supporre che la Contessa possa sentirsi male è la seguente: “È il giorno della presentazione della nuova collezione del Paradiso: Marcello e Rosa fanno un figurone nelle vesti di modelli e Adelaide non regge alla vista dei due insieme”. “Non regge” potrebbe anche voler dire che fa una sfuriata.
Quanto sono invertite le parti rispetto alla puntata 83 della stagione 8? Marcello ha camminato per un po’, poi si è detto che forse avrebbe fatto meglio a tornare in ufficio. Ha visto Adelaide. È finita, “è finita davvero” commenta. Adelaide dice che dovrebbe trovarsi una brava ragazza e mettere su famiglia. Non tutti hanno gli stessi obiettivi. Forse Marcello è stato solo un passatempo. Come Matteo è convinto che Maria abbia una luce negli occhi, anche Barbieri lo vede. Forse sono due illusi che pensano che l’amore possa cambiare il mondo. Matteo combatte con Vito, mentre Marcello con il mondo di Adelaide. Mentre riflettono sui loro cuori, lavorano.
Adesso che la Contessa è tornata sui suoi passi non si arrenderà tanto facilmente.
Lascia un commento