Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide tornerà a Milano?
Facendo riferimento alle anticipazioni delle puntate 21-25 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore, ci siamo chiesti quando possa ragionevolmente tornare Adelaide a Milano. Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 8 danno la conferma che la Contessa mette sua figlia in cima alle priorità. Basti pensare a come l’abbiamo vista – distrutta – nella puntata 6 della stagione 8. Marcello è riuscito a passare dal fioraio preferito della Contessa in Piazza Mercante. La rosa che le ha portato è fortunata. Sfiorirà prima di capire quanto crudele sia il mondo. Barbieri pensa che sia tempo di distrarsi un po’. Perché non tornare al lago o un altro giro in Vespa? La Contessa non ha voglia di fare niente. Anela solo a isolarsi. Marcello è sicuro che Odile tornerà sui suoi passi. Adelaide è dura: le sta proponendo di dimenticarsi di sua figlia con un giro in moto? “Io sono sola e voglio rimanere sola, ti prego” gli dice prime di andare via. Dal momento che adesso ha realmente una chance per conoscere la figlia (e farsi conoscere), siamo sicuri che ne Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide tornerà a Milano?
Sappiamo che questo dubbio farà piangere alcuni fan, non solo della soap ma specialmente dell’attrice Vanessa Gravina. È solo una questione che mettiamo sul piatto delle possibilità: non è uno spoiler.
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide torna insieme a Odile?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un compromesso che metterebbe d’accordo tutti – o quasi, probabilmente Flora avrebbe qualcosa in contrario! – è che Adelaide torni insieme a Odile.
Non è escluso e ci permetterebbe, finalmente, di vedere Odile! Del resto è la stessa Contessa a sperare – nella puntata 8 della stagione 8 – che la figlia sia, un giorno, pronta ad andare dalla madre. Adelaide si presenta a colazione. È necessario mantenersi in forze per continuare a soffrire come si conviene. Matilde le consiglia di uscire. Incontrare persone potrebbe aiutarla. Perché non tornare al Circolo? Adelaide si sente sconfitta. Il rifiuto della figlia è una ferita aperta e non se la sente di affrontare le domande dei soci. Adelaide si augura di tutto cuore che un giorno Odile sarà pronta ad andare da lei, sua madre. Matilde le ricorda che l’unica colpa che esiste è quella di suo padre. Tancredi entra in salotto e si scusa per l’interruzione, proprio quando Adelaide sta dicendo che sono informazioni che non divulgheranno…
Non ci resta che aspettare, fiduciosi!
Lascia un commento