Il Paradiso delle Signore 8, chi è Agata Puglisi?
Dopo averti presentato Concetta Puglisi, interpretata da Gioia Spaziani, eccoci a dedicare spazio a una new entry a lei legata. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è Agata Puglisi? Si tratta della figlia di Concetta e di Ciro (interpretato da Massimo Cagnina). Il cognome non è casuale e se ti suona familiare, un motivo c’è. Agata è la sorella minore di Maria che, ormai, conosciamo bene grazie alla presenza di Chiara Russo nei suoi panni anche nelle scorse stagioni.
Agata è una giovane che non soffre particolarmente per il trasferimento a Milano. Con il padre e la madre arriva nel capoluogo lombardo in seguito alla contrazione di debiti nella gestione delle loro terre nei pressi di Partanna. Agata ha la fortuna di essere curiosa nella scoperta del mondo. Per tale motivo, affronta il nuovo capitolo della sua vita con coraggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non mancano i dubbi. Spesso si chiede se sia in grado di integrarsi in una grande città. Per sua fortuna, la sorella Maria la rassicura. Avendocela fatta lei, perché non dovrebbe riuscirci anche Agata?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La secondogenita ha un talento nel disegno. In principio, però, si dedica anima e corpo nell’aiutare economicamente suo padre, visto il momento difficile. È una delle nuove Veneri de Il Paradiso.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Agata Puglisi è interpretata da Silvia Bruno
L’attrice che vediamo nei panni di Agata Puglisi è Silvia Bruno. L’interprete descrive così il suo personaggio, stando alle dichiarazioni rilasciate nel pressbook della stagione: “Agata Puglisi è la sorella minore di Maria che insieme alla sua famiglia lascia la Sicilia a causa di un rovescio finanziario e si trasferisce a Milano. Agata è una ragazza molto giovane, ricca di positività ed entusiasmo. Per lei Milano rappresenta una grandissima opportunità sotto tutti i punti di vista. Conquisterà la propria indipendenza e scoprirà il proprio valore integrandosi perfettamente nella realtà milanese, senza mai perdere la dolcezza e la genuinità che la contraddistinguono.”
Prima de Il Paradiso delle Signore, nel 2021 Silvia Bruno recita in una fiction italiana di grande successo: Viola come il mare.
Lascia un commento