Il Paradiso delle Signore 8, Agata scopre Roberto e Mario?
Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Roberto – il sempre presente amico di tutti – esprime un desiderio: trascorrere il suo compleanno con la persona che ama. Mario, però, non se la sente di uscire in pubblico. Ricordiamo che siamo negli anni Sessanta. Se oggi abbiamo fatto dei passi avanti, in quel decennio era una situazione ancor più fuori dagli schemi. Landi può contare sull’affetto di Agata, la quale gli consegna il suo regalo di compleanno. Poi, la giovane intuisce che il pubblicitario ha un appuntamento con la sua fiamma dopo il lavoro. La Puglisi crede che l’uomo veda la sua fidanzata. Così, decide di seguirlo. Il Paradiso delle Signore 8, Agata scopre Roberto e Mario?
Il Paradiso delle Signore 8, Roberto e Mario vengono scoperti da Agata e/o in generale?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La dinamica che vede protagonisti Landi e la secondogenita Puglisi, oltre che una presunta fidanzata, ha radici nella puntata 107 della stagione 8. Vittorio entra nello studio di Landi mentre lui sta ascoltando la confessione di Agata. Conti sorride. Vittorio lo sprona a non fare favorismi. Le voci sono riconoscibili. È meglio lasciare spazio alle clienti, a meno che le Veneri non abbiano detto qualcosa di interessante. Agata non è candidata alla pubblicazione. Landi pensa che Agata si stia riferendo a lui. Per Vittorio è certo. Landi non vuole che Agata soffra a causa sua. Deve parlarle al più presto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Landi scende in Galleria e vede Agata mentre sistema gli abiti. La Puglisi ordina gli abiti per gradazione di colore. È sintomo di grande sensibilità, la stessa che ha sentito nella sua registrazione. Landi le chiede se sia vero che qualcuno le abbia rubato il cuore. Agata conferma. È un suo insegnante di disegno. Landi e Agata si confrontano. “Magari un giorno potrete festeggiare insieme San Valentino in un posto speciale” dice lui. Agata sorride tristemente. Landi, poi, aggiunge: “Un po’ come ho fatto con la mia fidanzata”. Roberto deve andare. Ha l’agenda piena di impegni. Clara apprende la notizia.
Roberto e Mario vengono scoperti da Agata e/o in generale? In generale, pensiamo che il loro segreto sia salvo, almeno per ora. Se anche la Puglisi dovesse vederli immaginiamo che non condividerà un’informazione così delicata e che riguarda una persona a cui è così affezionata. In merito al fatto che Agata possa scoprire la verità, pensiamo possa essere plausibile: la fine della stagione non è così lontana e potrebbe essere sensato immaginare che, almeno ai suoi occhi, questa vicenda assuma contorni più definiti.
Lascia un commento