Il Paradiso delle Signore 8, anche Agata si trasferirà a Parigi?
Dopo la visione della puntata 154 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore non possiamo fare a meno di chiederci se i semini gettati nel terreno fervido della nostra immaginazione abbiano modo di crescere. Ne Il Paradiso delle Signore 8, anche Agata si trasferirà a Parigi? Sono ben due i momenti nel corso di questo episodio in cui si fa riferimento a questa eventualità.
Il primo è all’inizio della puntata, quando Maria passa a casa dei Puglisi. Sia Ciro sia Agata sono già usciti. La secondogenita sta diventando una bravissima artista. Forse, a breve, avranno non una ma due figlie a Parigi e dovranno trasferirsi. I cambiamenti sono una cosa bella, ma all’inizio spaventano un po’. Un lavoro, una nuova città e un nuovo amore per Maria: molti cambiamenti! La ragazza è felice. Le sembrava che il cuore le scoppiasse per la felicità il giorno prima. Matteo è disposto a lasciare tutto per lei. Ciro non la prenderà bene, ma alla fine accetta le cose. Non è giusto che Ciro sia sempre l’ultimo a sapere le novità. Maria troverà il momento giusto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adesso è presto per pensare a un effettivo trasferimento di Agata a Parigi, ma non è affatto da escludere in futuro!
Il Paradiso delle Signore, Maria e Agata apriranno l’Atelier “Le sorelle Puglisi”?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il secondo momento, più tardi nella medesima giornata, è al Paradiso. Le due sorelle stanno pranzando insieme. Agata e Maria commentano le arancine: sono a punta e non tonde. Sono accettabili. La secondogenita è convinta che Maria debba parlare con Ciro. Matteo gli piacerà ancora meno. Maria vuole vivere senza segreti. Agata si fa promettere che non si dimenticherà di lei e che le scriverà tutte le settimane. Maria si fa promettere che andrà a trovarla quell’estate. Agata non sa se la sente di lasciare il suo insegnante, che l’ha riempita di complimenti. Agata immagina di aprire un doppio Atelier a Parigi: moda e pittura. Si chiamerebbe “Le sorelle Puglisi” che hanno conquistato Partanna, Milano e poi Parigi.
Ne Il Paradiso delle Signore, Maria e Agata apriranno l’Atelier “Le sorelle Puglisi” prima o poi? Ci auguriamo di sì, sarebbe un bellissimo progetto e due sorelle che si vogliono così bene, coltivando due talenti così straordinari, non possono che fare meraviglie!
Lascia un commento