Il Paradiso delle Signore 8 1 febbraio 2024 puntata 97, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 1 febbraio 2024 la puntata 97 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 1 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per un imprenditore, il calo di clientela abituale è un duro colpo. Per questa ragione, Vittorio deve mettere in atto una strategia. Il Paradiso non può permettersi sbagli in tal senso.
Flora e Umberto sono arrivati allo scontro. La Gentile non la prende bene quando il compagno non le dà un riscontro positivo sul suo lavoro sui bozzetti. Quando Tancredi viene a sapere dello screzio, tenta di mediare tra i due. Consiglia a Guarnieri di riservare una maggiore attenzione alla Gentile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Finalmente Ciro torna sui suoi passi. Dà il permesso alla secondogenita di indossare la minigonna. A Casa Puglisi torna a regnare la serenità.
Marta, invece, fa un tentativo finale e disperato di persuadere la Belloni di quanto sia fondamentale il progetto casa-famiglia.
Intanto, le reali condizioni di salute di Silvana emergono. Matteo, però, nasconde la verità alla madre. Cerca supporto in Maria.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.