Il Paradiso delle Signore 8 10 gennaio 2024 puntata 81, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 10 gennaio 2024 la puntata 81 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 10 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La Bianchetti riceve un invito romantico da parte del suo corteggiatore. Ormai si è rivelato e decide di fare il primo passo allo scoperto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matteo viene a conoscenza del fatto che Vito ha intenzione di acquistare una casa per sé e la futura consorte. Non ci sarebbe nulla di strano, essendo fidanzati e prossimi alle nozze. Tuttavia, la situazione è più ingarbugliata di quanto sembri a chi osserva questa coppia di promessi sposi dall’esterno… Quando l’occhio di Lamantia cade sul braccialetto che aveva visto al polso di Maria nell’ufficio di Portelli, sorgono in lui dei sospetti. Dal canto suo Maria accusa Matteo di aver lasciato apposta il dono che le aveva fatto in bella vista, in modo che potesse essere scorto dal suo fidanzato.
La Frigerio affronta di petto il marito. Lo mette davanti a una scelta precisa, dato che chiama lei stessa i carabinieri per farsi denunciare.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.