Il Paradiso delle Signore 8 11 gennaio 2024 puntata 82, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, l’11 gennaio 2024 la puntata 82 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 11 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tancredi e Marta hanno un rapporto speciale da sempre, fin da quando sono piccoli. Non c’è da stupirsi se il Di Sant’Erasmo si apre solo con lei sulla questione che ancora gli pesa sul cuore: lo scontro con la moglie.
Botteri è molto meno cinico di quanto sembri di primo acchito, senza contare che ha ritrovato Ornella e ha scoperto di essere padre. Smaschera il corteggiatore della Bianchetti. Grazie all’intervento di Gianlorenzo, Delia viene salvata da una spiacevole situazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marta prende la decisione di restare a Milano e Vittorio viene informato in merito dalla diretta interessata.
Maria fa un gesto plateale nei confronti di Vito con uno scopo ben preciso: far capire a Matteo che deve lasciarla in pace.
Intanto, il grande evento musicale della sera è alle porte. In Caffetteria tutto è pronto per l’occasione. Barbieri chiede ad Adelaide di passare a trovarlo. Per la Contessa si avvicina il momento di prendere una decisione.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.