Il Paradiso delle Signore 8 11 ottobre 2023 puntata 23, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, l’11 ottobre 2023 la puntata 23 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’11 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 11 ottobre 2023
Ciro nutre il sospetto che ci siano problemi tra Maria e Vito. Comincia a procedere con qualche indagine. Intanto,
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio si prepara per cercare un nuovo contabile che tenga le fila di quella parte di operazioni per il grande magazzino di cui è direttore. Lamantia si è tirato indietro.
Anche Maria fa i conti con le sue forze e capisce di non poter provvedere a tutte le mansioni in Atelier. Per ora accetta l’aiuto che le offre la madre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello pensa che sia una buona idea offrire a Matteo un posto come suo braccio destro. Tuttavia, il fratellastro non prende neanche in considerazione l’eventualità.
Adelaide, intanto, non può ignorare la direzione in cui sta andando la sua vita. Di conseguenza, ha preso una decisione dolorosa nei confronti di Marcello.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.