Il Paradiso delle Signore 8 12 gennaio 2024 puntata 83, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 12 gennaio 2024 la puntata 83 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 12 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide sta per lasciare Milano e ripartire per Ginevra. Chiede a Marcello di incontrarsi perché non vuole che la situazione tra loro resti in sospeso. La Contessa, infatti, ha preso una decisione definitiva in merito al loro rapporto. È sempre stato complesso… Nel frattempo, Umberto cerca a convincere la Contessa a restare in Villa.
Elvira fa i complimenti a Salvatore. La serata in Caffetteria è stata un successo. La Gallo – in questo modo – riaccende le speranze del giovane Amato, che da mesi ha in animo di tornare nelle sue grazie e non desidera altro che riconquistarla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marta e Matilde si incontrano e, per la prima volta, si confrontano su Vittorio e Tancredi. Sono proprio le parole della Guarnieri che spingono Matilde a chiedere un ultimo incontro a Tancredi.
Per quanto Maria e Matteo cerchino di chiarirsi, la situazione va fin troppo oltre.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.