Il Paradiso delle Signore 8 13 febbraio 2024 puntata 105, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 13 febbraio 2024 la puntata 105 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 13 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dato che Matteo è in procinto di partire per l’America, Vito si offre di sostituirlo come contabile del Paradiso per l’intero periodo della sua assenza. Sarebbe una sorta di ritorno alle origini, dato Lamantia è colui che aveva quel posto prima che arrivasse Portelli.
Clara consiglia ad Agata di non tergiversare ancora. Che si esponga maggiormente con Roberto al fine di comprendere quali siano i suoi sentimenti. È meglio fare chiarezza piuttosto che illudersi…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello e Salvatore desiderano cercare una nuova fidanzata per Armando. Rosa non pare essere entusiasta di questo obiettivo.
Umberto è piuttosto preoccupato per Marta. Quindi, decide di indagare su Tom. Nel frattempo, lei ha maturato una decisione che riguarda il suo restare o meno a Milano. Il caso vuole che incontri Conti. Gli presenta Tom.
Matteo, intanto, si apre con Don Saverio e gli confida i suoi tormenti. Gli devastano il cuore e cerca conforto nel parroco.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.