Il Paradiso delle Signore 8 14 febbraio 2024 puntata 106, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 14 febbraio 2024 la puntata 106 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 14 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tom è un uomo che ha sbagliato. Non ha trattato bene Marta né dal punto di vista personale né da quello professionale. Tuttavia, torna nella sua vita e ha un obiettivo ben preciso. Continua a corteggiare la sua ex, nella speranza di tornarci insieme. Nonostante i tentativi dell’uomo, lei rimane sulla difensiva. Nel frattempo, Umberto non resta con le mani in mano. Il Commendatore teme che la presenza di Tom in città possa scombussolare la figlia. Si dà da fare affinché gli eventuali danni e ripercussioni siano contenuti. Guarnieri è venuto a sapere qualcosa sul conto di Tom.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvatore e Marcello vogliono un gran bene ad Armando. Per loro è come un padre. I due ragazzi si sono intestarditi. Desiderano trovargli una compagna. Nel frattempo, anche Rosa sembra cedere al piano dei giovanotti.
Matteo è in procinto di partire per l’America. Vista la vicinanza dei due, chiede a Maria di vedersi per salutarla.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.