Il Paradiso delle Signore 8 14 marzo 2024 puntata 127, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 14 marzo 2024 la puntata 127 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 14 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il bacio di Vito occupa tutto lo spazio possibile nella mente di Maria, che è pervasa dai dubbi. La loro è una situazione sempre più complicata e l’epilogo è tutt’altro che scontato.
La farsa di Rosa continua, ma c’è da dire che è nata perché la Camilli non ha intenzione di deludere la madre. Questa contingenza, però, pone pure Armando a fare buon viso a cattivo gioco con Wanda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello è convinto ormai: entrare in affari con Hofer è la scelta migliore. Tanto ha fatto la testimonianza di Matteo che, rientrato da Francoforte, gli porta le informazioni rassicuranti di cui necessita. Dal canto suo, Portelli rassicura Guarnieri sul fatto che il suo piano va avanti nel migliore dei modi.
Nel frattempo, alla luce della gelosia che prova, Matilde prova a fare un passo in più nella relazione con Conti. Non è più disposta ad aspettare e gli fa una proposta importante.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.