Il Paradiso delle Signore 8 15 febbraio 2024 puntata 107, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 15 febbraio 2024 la puntata 107 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 15 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matteo ha preso la sua decisione. Si avvicina la sua per l’America con tutto quello che ne consegue. Il suo non è un viaggio di lavoro né di piacere. Portelli si appresta a lasciare Milano alla volta dell’altra parte del mondo affinché sua madre possa avere una chance di guarire dalla terribile malattia che la affligge. La speranza è riposta in un trapianto. Matteo saluta sia Marcello sia i suoi amici più stretti. Intanto Maria è dilaniata dai dubbi. Sta seriamente considerando il fatto di raccontare di lui al fidanzato: Vito.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Barbieri è sempre più attivo per cercare di accasare Armando. Marcello prende questa missione molto sul serio e coinvolge maggiormente anche Rosa. I due si avvicinano ulteriormente.
Agata ha una cotta per Roberto. Quando Landi coglie che la giovane Puglisi nutre qualcosa di più che semplice stima professionale per lui, cambia atteggiamento nei suoi confronti. Non vuole illuderla in alcun modo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.