Il Paradiso delle Signore 8 15 marzo 2024 puntata 128, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 15 marzo 2024 la puntata 128 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 15 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il giorno dell’inaugurazione della casa-famiglia è giunto. Adelaide e Marta arrivano a Milano proprio per presenziarvi. Tutti i motivi che le tengono lontane dalla città meneghina svaniscono all’idea di perdere l’evento. Marcello decide, invece, di non presenziare per non rischiare di incontrare la Contessa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Rosa, grazie a Landi, inizia a lavorare di buon grado in redazione. Non si ambienta affatto male. È una ragazza sveglia e con le parole ci sa fare. Ciononostante, prende la decisione di mettere fine alla farsa e di confessare alla madre la verità sul suo impiego. Wanda, però, non ha una reazione da agnellino.
Nel frattempo, al Circolo ha luogo dell’inaugurazione della casa-famiglia. Matilde non può non notare la complicità, sempre viva, tra Vittorio e Marta. I suoi timori crescono ancor di più.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.