Il Paradiso delle Signore 8 15 novembre 2023 puntata 48, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 15 novembre 2023 la puntata 48 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 15 novembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 15 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È la prima volta che Maria pare considerare davvero l’idea di traslocare in Australia. Nel frattempo, la stessa Puglisi si imbatte in Mancino che, come velato avvertimento, le domanda la cortesia di riferire i suoi saluti a Portelli. Matteo nutre un grande timore sulla questione. Così, decide di confidare tutta la verità a Marcello. Barbieri, però, non reagisce per nulla bene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Alfredo incrocia casualmente Leonardo in Caffetteria, è chiaro che tra i due non sbocci una simpatia. Nel frattempo, Crespi apprende che Irene è una collaboratrice del Paradiso.
Vittorio e Matilde sono in grande sintonia durante un evento al Circolo. Dato che Tancredi li vede, accusa il colpo e perde il controllo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.