Il Paradiso delle Signore 8 16 ottobre 2023 puntata 26, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 16 ottobre 2023 la puntata 26 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 16 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide se ne è andata da Milano. Per Marcello è un duro colpo, ma tenta di non crollare. Nel frattempo, Umberto e Flora vanno a Villa Guarnieri, dove tornano a risiedere.
Matteo Portelli arriva al Paradiso per iniziare la sua settimana di prova. Le Veneri sono incuriosite. Invece, Vittorio ha per lui un incarico ben preciso: gli affida l’ufficio contabile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per la Galleria Milano Moda si apre una porta di grande interesse nel momento in cui il Console giapponese fa un’importante offerta di collaborazione all’azienda concorrente del Paradiso.
Le iniziative di Alfredo non fanno saltare di gioia Irene. Salvo cerca di spiegarlo all’amico.
Umberto si scontra con Marcello. La motivazione risiede nel fatto che il Commendatore non ha ancora accettato che la Contessa non abbia scelto lui per gestire il suo patrimonio.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.