Il Paradiso delle Signore 8 17 gennaio 2024 puntata 86, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 17 gennaio 2024 la puntata 86 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 17 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria non riesce a tenere a bada i suoi sentimenti. Sono contrastanti e la devastano. Di conseguenza, non se la sente di andare a lavorare. Sia Vito sia Matteo si preoccupano.
Tullio dona un vestito a Elvira da indossare per la cena con i suoceri di quella sera. La Venere decide di metterlo, ma a suo modo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leonardo Crespi ha una proposta: perché non ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant e i suoi abiti alla Galleria Milano Moda? Flora e Matilde non reagiscono allo stesso modo all’idea. Nel frattempo, Crespi si confronta sul punto anche con Irene per far colpo su di lei. La capocommessa del Paradiso, a sua volta, riferisce il tutto a Vittorio. Conti sembra immergersi nei suoi pensieri.
Marcello fa sapere a Matteo che il loro affare è saltato. Forse – però – non tutto è perduto.
Tra Marcello e Umberto ha luogo l’ennesimo scontro.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.