Il Paradiso delle Signore 8 17 ottobre 2023 puntata 27, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 17 ottobre 2023 la puntata 27 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 17 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Irene comincia a mettere a fuoco un aspetto di Matteo: è interessato a Maria.
Ferraris consiglia a Alfredo di parlare schiettamente alla fidanzata, nel momento in cui Perico gli confessa di far fatica a soddisfare ogni suo desiderio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La proposta arrivata dal Console giapponese per la Galleria Milano Moda unisce ancora di più – almeno in apparenza – Matilde e Tancredi. Sembrano complici e pieni di entusiasmo all’idea. Non si può dire lo stesso per Umberto e Flora. Tra i due l’atmosfera è più che tesa, dato che Adelaide è un fantasma che ancora fa sentire la sua presenza a Villa Guarnieri.
Il fatto che Marcello si intrometta negli affari del Paradiso dà un po’ fastidio a Vittorio.
Intanto, Portelli è venuto a conoscenza del fatto che suo fratello ha in gestione metà delle quote del Paradiso. Matteo non reagisce bene e sfoga con Maria la sua frustrazione.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.