Il Paradiso delle Signore 8 18 dicembre 2023 puntata 70, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 18 dicembre 2023 la puntata 70 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 18 dicembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 18 dicembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marta inizia a conoscere più approfonditamente Flora, la nuova dolce metà del padre Umberto. Viene a sapere anche che Matilde ha una relazione con il suo ex consorte Vittorio.
Marcello incontra – finalmente! – di nuovo Adelaide. È passato un po’ di tempo…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rosa, intanto, ha tante difficoltà nel trovare un impiego.
Al Paradiso si percepisce l’entusiasmo tra le Veneri nell’ottica dell’iniziativa di Vittorio per Natale. A questo giro Conti ha scelto di dare in omaggio alla clientela libri utilizzati. Tra questi oggetti Clara trova una lettera. Secondo la Boscolo il destinatario sarebbe Gianlorenzo Botteri. Che gliela abbia mandata un suo vecchio amore?
Il Di Sant’Erasmo non riesce più a dire una bugia. Confida a Marta e ad Adelaide quello che ha fatto a Matilde.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.