Il Paradiso delle Signore 8 18 marzo 2024 puntata 129, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 18 marzo 2024 la puntata 129 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 18 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Le Veneri propongono Rosa come modella per la nuova collezione del grande magazzino. Del resto, ha già sfilato in occasione della visita di Mary Quant. Invece, il nome che fa Botteri è inaspettato per il modello da scegliere per la linea uomo.
Si avvicina una gara di ballo: Delia convince Salvatore a ospitare in Caffetteria Elvira e Tullio per le prove.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde non riesce ad andare oltre la gelosia che prova nei confronti di Marta. Il suo vissuto la porta ad avere un piccolo screzio con lei, anche se – dal punto di vista lavorativo – hanno sempre collaborato bene.
Adelaide non riesce ad accettare il fatto che Marcello non si sia ancora palesato da quando è rientrata a Milano. Dal canto suo, Barbieri, dato che non ha ottenuto il sostegno da parte di Vittorio nell’affare con Hofer, prende il toro per le corna. Decide di chiamare Contessa per parlarle dell’investimento del quale è sempre più convinto.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.