Il Paradiso delle Signore 8 19 febbraio 2024 puntata 109, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 19 febbraio 2024 la puntata 109 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 19 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marta non è rimasta soddisfatta dei primi scatti realizzati per le ragazze madri. Come ha ricordato il suo ex marito, non è mai stata una che si è accontentata nella vita. Di conseguenza, la Guarnieri si prepara per realizzare un secondo servizio fotografico alle giovani la cui vita potrebbe cambiare per sempre grazie alla Fondazione. Nel frattempo, Matilde è sorpresa dal ritrovamento a casa di Vittorio degli scatti iniziali di quel servizio.
Marcello, Salvatore e Rosa proseguono nel loro intento di trovare una nuova compagna a Ferraris. La donna che hanno individuato per Armando ha risposto alla lettera. Accetta la proposta di incontrarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alfredo è alla ricerca di finanziamenti per il suo progetto. Intanto, il suo segreto del doppio lavoro è svelato alla Cipriani dalla Boscolo.
Maria non riesce più a tenere nei meandri del suo cuore quello che è accaduto tra lei e Matteo: è giusto che Vito lo sappia e decide di parlargliene.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.