Il Paradiso delle Signore 8 2 febbraio 2024 puntata 98, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 2 febbraio 2024 la puntata 98 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 2 febbraio 2024
Marcello promette a Matteo di cercare il denaro per l’operazione di Silvana. La mamma di Portelli è stata male a causa di un improvviso malore e la sua condizione clinica non va bene. È stata la stessa donna a voler parlare con Barbieri di persona.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marta ha un’illuminazione per andare avanti sul tema della casa-famiglia. È un bel progetto, che sta vedendo non poche difficoltà. La sua idea nasce per affrontare la Belloni.
Finalmente Agata compra la tanto agognata minigonna. Ringrazia Roberto il cui intervento è stato provvidenziale nel far leva su Ciro e sul suo lato emotivo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvatore e Delia decidono di partecipare alle selezioni per la gara di ballo.
Matilde inizia a essere gelosa di Marta.
Matteo riporta a Maria il gesto del fratello, ma il dottor Alpi rivela a Portelli una verità terribile.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.