Il Paradiso delle Signore 8 2 novembre 2023 puntata 39, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 2 novembre 2023 la puntata 39 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 novembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 2 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Umberto ha maturato nella sua testa un modo per mettere in atto il suo piano. Lo espone a Tancredi. Il suo obiettivo è duplice: fermare la Tessuti Colombo e ostacolare i rivali (Ezio e Conti).
Vittorio pensa e ripensa al momento magico vissuto la sera prima con Matilde. Lei è su un’altra lunghezza d’onda. Decide di chiarire le cose con lui: la natura del loro rapporto deve essere professionale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Botteri viene a sapere che Concetta è diventata la sarta del Paradiso. Essendo stata assunta ufficialmente, lo stilista è risentito perché nessuno lo ha interpellato. Così tende un tranello alla signora Puglisi allo scopo di dimostrarle che il ruolo che le è stato affidato è troppo in alto per lei.
Matteo comincia a rimettersi e matura la decisione di lasciare la casa di Maria. Il suo obiettivo è quello di non metterla in una situazione difficile. Ciononostante, proprio quando sta per uscire, succede qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.