Il Paradiso delle Signore 8 2 ottobre 2023 puntata 16, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 2 ottobre 2023 la puntata 16 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 2 ottobre 2023
Il nuovo numero del Paradiso Market è in vendita e le persone ne sono entusiaste. La foto di Vittorio in copertina è un successo. Chi meglio del Direttore esiste per preannunciare la collezione uomo? Ciononostante, tra le Veneri, cominciano a diffondersi i primi dubbi su come gestire una clientela maschile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello ha preso la decisione di porgere l’altra guancia a Matteo. Anche se non hanno iniziato nel modo migliore possibile, è intenzionato ad aiutarlo.
Salvatore ha ricevuto il riscontro che non lascia spazio a dubbi: il fidanzato di Elvira, Tullio, non è immaginario. Amato non reagisce bene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora e Umberto non sembrano essere vicini alla riconciliazione.
Matilde viene a sapere da Tancredi che l’indomani avrà luogo la tanto attesa visita ortopedica.
Vittorio fa una confidenza a Roberto. Avendo tra le mani il dossier sull’incendio presso il mobilificio Frigerio, deve decidere se usarne il contenuto contro il Di Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.