Il Paradiso delle Signore 8 21 marzo 2024 puntata 132, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 21 marzo 2024 la puntata 132 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 21 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
È arrivato il giorno della presentazione della nuova collezione del grande magazzino di Vittorio Conti: Marcello e Rosa vanno alla grande nei panni di modelli. I due hanno una sintonia evidente. Si punzecchiano, ma non mancano di supportarsi l’un l’altra. Adelaide non regge quando vede i due insieme. Per la Contessa è troppo.
Matteo si scusa con Maria per averla baciata. Le promette che non succederà più: d’ora in poi la lascerà in pace. Le loro strade si divideranno, se è questo che il destino ha in serbo per loro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Amato non è d’accordo con lo stratagemma della Bianchetti e della Cipriani. Salvatore non vuole prendervi parte. All’insaputa di Salvo continua il piano di Delia e Irene per allontanare Tullio da Elvira.
Intanto, Marta controlla alcuni documenti utili per sostenere Rita e fa un’importante scoperta che concerne lei e Vittorio. La vita – è proprio vero! – non smette mai di stupire.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.