Il Paradiso delle Signore 8 21 novembre 2023 puntata 52, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 21 novembre 2023 la puntata 52 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 novembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 21 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria ha in animo di organizzare una sorpresa per il fidanzato Vito, tornato da poco dall’Australia. Di conseguenza, le sue coinquiline decidono di aiutarla, lasciando campo libero in casa.
Barbieri va da Conti e gli chiede di essere maggiormente coinvolto nelle questioni del Paradiso. Vittorio gli offre una scrivania tutta sua, ma la fiducia sarà frutto di grande impegno.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Vito si rivolge a Matteo. Gli chiede una grossa mano. Portelli non è nelle condizioni di tirarsi indietro. Quindi, decide di confessare i suoi sentimenti a Marcello. Ora il fratellastro sa quello che prova per la Puglisi.
Tancredi parla con Umberto e gli confessa le sue colpe nella vicenda del mobilificio della moglie. Tuttavia, chiede a Conti ulteriore tempo per riuscire a dire tutto a Matilde.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.