Il Paradiso delle Signore 8 22 marzo 2024 puntata 133, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 22 marzo 2024 la puntata 133 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 22 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello parla con Rosa e afferma che la Contessa non è più tra i suoi pensieri. La Camilli è scettica. Non ci crede molto.
Matteo confida a Maria di avere dei problemi. Di essi, però, non può dirle di più. Rischierebbe di metterla nei guai e, questa volta, non sentimentali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Vito resta coinvolto in un incidente. Maria corre all’ospedale da lui. Il legame che li ha uniti la porta a non essere indifferente.
Quando Tullio non presenzia alla gara di ballo, la Gallo rischia di restare senza accompagnatore, ma Salvatore decide di prendere in mano la situazione.
La Contessa non si tira indietro: parlerà col vescovo allo scopo di aiutare Marta a trovare una soluzione. Infatti, si è creato un intoppo burocratico con il tribunale della Sacra Rota in merito all’annullamento del matrimonio della nipote con Conti.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.