Il Paradiso delle Signore 8 22 novembre 2023 puntata 53, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 22 novembre 2023 la puntata 53 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 novembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 22 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Delia vuole convincere Agata a coltivare un talento che possiede, iscrivendosi a una scuola di disegno. Prega anche Roberto di spronare la Venere a non buttare via il talento di cui dispone.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Finalmente Vittorio accorda piena fiducia a Marcello. Barbieri gli propone di occuparsi della parte economica di una campagna pubblicitaria del grande magazzino. Conti accetta. Guarnieri, però, trama nell’ombra per ostacolare Barbieri.
Nel frattempo, Diletta subisce un ricatto da Tancredi. Questi spinge affinché agisca su Vittorio. La D’Ambrosio, però, non sembra avere in animo di piegarsi alla prepotenza. La tensione cresce a tal punto che il Di Sant’Erasmo prende la decisione di affrontare Vittorio. Un’auto investe Tancredi quando succede l’imprevedibile a fronte di una tensione crescente.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.