Il Paradiso delle Signore 8 23 febbraio 2024 puntata 113, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 23 febbraio 2024 la puntata 113 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 23 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il giorno dell’operazione di Silvana è arrivato. Il momento della verità sul suo destino si avvicina. Ormai Matteo fa parte della grande famiglia del Paradiso. Non stupisce il fatto che tutto il grande magazzino sia in trepidazione per Portelli e sua madre.
Irene chiede a Crespi di intervenire su una questione che le sta molto a cuore. Perico ha un sogno. Clara lo ha spinto a farlo diventare realtà o almeno a provarci. La Cipriani chiede a Crespi di finanziare il progetto di Alfredo, senza che Perico ne sia al corrente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marta non dà nulla per scontato e ringrazia Conti per il suo sostegno. Prende una decisione sul suo rapporto con Tom. Avrebbe potuto farlo andare via per sempre già da tempo, ma non l’ha fatto. Cosa vorrà dire?
Maria spera che lei e Vito possano fare pace, ma questa volta il nodo è bello grosso. Lui continua a tenerla a distanza. Alla fine, prende una decisione definitiva sul loro futuro.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.