Il Paradiso delle Signore 8 24 gennaio 2024 puntata 91, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 24 gennaio 2024 la puntata 91 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 24 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando dà un consiglio a Marcello: avere una maggiore comprensione verso Matteo. I due fratelli si erano riavvicinati, ma la proposta di lavoro di Guarnieri li ha fatti entrare in collisione. Ancora Matteo non sa se accettare l’offerta.
La sfilata in minigonna non fila liscia al Paradiso. Si palesa un inconveniente, ma c’è qualcuno che trova una soluzione prontamente e non è Conti. È Rosa a trovare una soluzione. La nipote di Armando prende una decisione coraggiosa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marta nutre una profonda preoccupazione per Cinzia. Tancredi si attiva in modo inaspettato nei confronti della ragazza madre.
Leonardo domanda a Irene un incontro alla fine della giornata lavorativa, al fine di concordare alcuni dettagli. Mary Quant sta per arrivare al Paradiso. Il suo ingresso è previsto per l’indomani. La richiesta di Crespi dà fastidio ad Alfredo.
Finalmente Matteo ha preso una decisione su come rispondere a Umberto circa l’offerta di lavoro.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.