Il Paradiso delle Signore 8 25 gennaio 2024 puntata 92, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 25 gennaio 2024 la puntata 92 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 25 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A sorpresa Matteo bussa alla porta di Concetta. Sfrutta l’occasione per non lasciare in una nube non ben definita quello che prova realmente per Maria. Confessa i suoi sentimenti.
Nel frattempo, Mary Quant è accolta con grande entusiasmo da tutto lo staff del grande magazzino nel gran giorno della sfilata in minigonna. La nipote di Ferraris è una meraviglia in minigonna. Non passa inosservata, specialmente da Marcello, dato che fa una splendida figura. Al contempo, Irene vuole stare con Alfredo e, per lui, prende una decisione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Portelli è andato a trovare Concetta e decide di parlare con Silvana. L’argomento della conversazione sono i loro due figli – che amano immensamente – e che si sono innamorati.
Dato che Guarnieri non ha intenzione di rinunciare a Matteo, lo ricatta.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.