Il Paradiso delle Signore 8 26 ottobre 2023 puntata 34, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 26 ottobre 2023 la puntata 34 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 26 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello vuole organizzare una festa per il fratellastro. Non ha, però, intenzione di dirglielo con anticipo. Chiede a Maria se abbia voglia di aiutarlo nell’impresa.
Senza farsi vedere, Delia consegna a Landi il quaderno contenente i disegni di Agata. Roberto non può non restarne colpito.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il posto di sarta in Atelier verrà presto riempito da Concetta. La moglie di Ciro ha – finalmente – deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, sostenuta dal marito e dalle figlie.
Ezio ragiona a mente lucida e propone di separare le sorti della Tessuti Colombo e quelle del Paradiso. Vittorio non accetta. Non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro, privando l’amico del suo appoggio in un momento di difficoltà.
Nel frattempo, Matilde torna sui suoi terreni. Il vecchio mobilificio Frigerio sorgeva proprio lì. Prende una decisione inattesa, senza consultare prima Tancredi.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.