Il Paradiso delle Signore 8 26 settembre 2023 puntata 12, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 26 settembre 2023 la puntata 12 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 settembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 26 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dato che Elvira boccia l’uscita da sola con Salvatore, Alfredo ne organizza una di gruppo per aiutare Amato.
Uscendo dal grande magazzino con cui collabora, Diletta si imbatte casualmente in Tancredi. Ne segue uno scambio in apparenza cordiale, ma l’uomo non perde occasione di farle un avvertimento su un giornalista, un suo collega.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Matilde incontra insieme Vittorio e Diletta nota l’intesa tra i due e non sembra restarne indifferente.
Ciro telefona a Vito. Alla luce del regalo a sorpresa che hanno ricevuto i Puglisi, lo ringrazia. È presente alla chiamata Maria, che pare vivere una sensazione di imbarazzo.
Matteo è ancora alla ricerca di una soluzione ai suoi problemi con la madre. Nel frattempo, Marcello
inizia a non tollerare più le attenzioni di Umberto nei confronti di Adelaide. Guarnieri, dal canto suo, prende la decisione di fare la mossa più prudente per non far ingelosire Flora. Le racconta tutto.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.