Il Paradiso delle Signore 8 27 marzo 2024 puntata 136, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 27 marzo 2024 la puntata 136 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 27 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Elvira inizia a nutrire dei dubbi circa la sua relazione con Tullio. Del resto, è da tempo che molte persone a cui la Gallo vuole bene e che gliene vogliono, la attenzionano su questo rapporto, decisamente non sano.
Rosa ottiene un incontro con Adelaide per intervistarla. La Contessa tenta di sminuirla. La giovane ha tutte le carte in regola per tenerle testa: anche la Venere ha un bel carattere deciso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio decide di non dire tutta la verità alla Frigerio in merito al suo incontro con Marta. Non è la strada migliore, quella delle menzogne, in una relazione. Conti bussa a sorpresa alla porta di casa della ex moglie.
Intanto, i sensi di colpa soffocano Maria, che trova – però – il coraggio di confidare a Vito quali intenzioni abbia in merito alla proposta parigina di Defois. È un’occasione coi fiocchi!
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.