Il Paradiso delle Signore 8 27 settembre 2023 puntata 13, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 27 settembre 2023 la puntata 13 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 settembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 27 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide ha un posto in società ben preciso. Decide che è arrivato il momento di riprenderselo.
Salvatore nutre una convinzione sempre più forte: è un suo desiderio riconquistare Elvira. Per farlo, deve conoscere il suo rivale: vuole sapere tutto sulla nuova fiamma della Venere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria e Matteo si incontrano ancora. Agata si accorge che la sorella vive un momento di turbamento.
Diletta cerca di comprendere quale sia il vero rapporto tra Vittorio e Matilde. Nel frattempo, sfrutta tutte le armi che ha per conquistare il Direttore.
Qualcosa di intimo su Adelaide, raccontato a Flora da Umberto, viene svelato – per sbaglio – dalla Ravasi alla Gramini. Fiorenza non si lascia scappare l’occasione di mettere in difficoltà la Contessa.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.