Il Paradiso delle Signore 8 28 marzo 2024 puntata 137, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 28 marzo 2024 la puntata 137 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 28 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Hofer invia le bozze dei contratti. Ormai l’affare sta per partire. Marcello pensa di andare in Germania per verificare di persona la situazione. Tuttavia, questa decisione molto responsabile di Barbieri giunge alle orecchie di Guarnieri. Se il giovane lo dovesse fare realmente, manderebbe a ramengo i suoi piani. Deve correre ai ripari.
Crespi e Alfredo si affrontano di nuovo. Questa volta la sfida avviene sia sul campo sentimentale sia su quello sportivo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matteo riceve dalla madre Silvana due notizie. Innanzitutto, sta recuperando le forze e si sta rimettendo. In secondo luogo, sta per tornare a Milano.
Nel frattempo, Maria confessa a Irene che i suoi sentimenti per Vito sono cambiati.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.