Il Paradiso delle Signore 8 28 settembre 2023 puntata 14, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 28 settembre 2023 la puntata 14 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 28 settembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 28 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello non è convinto di Matteo: nutre dubbi su di lui.
Anche Salvo si lascia prendere dall’incertezza e dalle titubanze. Elabora il pensiero che il nuovo fidanzato di Elvira non esista davvero, ma sia frutto di un’invenzione. Alfredo, però, smonta la tesi del giovane.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto è furioso. Non si capacita del fatto che Flora si sia lasciata scappare con la Gramini un dettaglio intimo su Adelaide.
Angela è sempre stata una ragazza giudiziosa. Quando la sorella consiglia a Marcello di cercare informazioni su Matteo in una vecchia scatola, Barbieri segue il suggerimento. Il ragazzo trova qualcosa di toccante proprio in quella scatola in cui la madre conservava alcuni ricordi di famiglia.
Intanto, Vittorio e Matilde si avvicinano ancora una volta, mentre preparano il discorso per un premio che hanno vinto insieme.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.