Il Paradiso delle Signore 8 29 marzo 2024 puntata 138, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 29 marzo 2024 la puntata 138 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 29 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Salvatore è un vero amico e sa come addolcire la giornata al Paradiso. Porta alle Veneri le uova di cioccolato. A dire il vero, però, si tratta di omaggio di Conti per Pasqua. C’è una sorpresa pensata proprio per Elvira. Salvatore si è rifiutato di prendere parte al piano per far allontanare Tullio dalla Gallo, ma questo non vuol dire che il suo cuore non batta più per lei.
Umberto ronza intorno a Matteo perché ha paura che il suo piano possa andare in fumo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leonardo prosegue nel fare pressioni su Irene, sotto gli occhi di Alfredo. Essendo indispettito, Perico è tentato di fare un azzardo. Cosa non si farebbe per amore!
Salvatore dà un consiglio a Matteo: perché non organizza in Caffetteria un rinfresco per dare il benvenuto a Silvana? Portelli segue il suggerimento e, in preda all’emozione, si dichiara a Maria. È un sentimento che ha tenuto a lungo nel cuore.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.