Il Paradiso delle Signore 8 3 aprile 2024 puntata 140, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 3 aprile 2024 la puntata 140 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 3 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tancredi è determinato e è disposto a tirar fuori la tenacia per riconquistare Matilde. Il Di Sant’Erasmo ha in mente un modo per farlo e non contempla di fallire.
Clara riceve una notizia, in seguito alla quale la sua carriera ciclistica potrebbe essere a rischio definitivamente. Perciò, Irene sgrida Alfredo, accusandolo di averlo fatto per la sua insensata competizione con Crespi. La gelosia è una brutta bestia, che ha rovinato ben più di una relazione al Paradiso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Don Saverio ha un’intuizione: c’è ancora qualcosa tra Marta e Vittorio. Il parroco tenta di riavvicinarli, pur avendo accettato di seguire il loro percorso verso l’annullamento, in prima istanza.
Umberto continua nello screditare Marcello di fronte ad Adelaide. Questo dettaglio non sfugge a Flora. Aumenta l’insofferenza della Ravasi.
Vito tenta di recuperare e ristabilire il suo rapporto con la Puglisi, ma non è così facile.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.