Il Paradiso delle Signore 8 30 ottobre 2023 puntata 36, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 30 ottobre 2023 la puntata 36 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 30 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso si prepara per festeggiare l’apertura della Metropolitana nella città di Milano. Non mancano, per l’occasione, varie iniziative in cui sono coinvolti sia i collaboratori sia la clientela. In particolare, Roberto e Agata lavorano fianco a fianco. In concomitanza, Elvira accetta una proposta di Landi stesso. È lui a chiederle di aiutare Salvatore. Non senza imbarazzo la Venere supporta Amato nella preparazione di dolci speciali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matteo nutre il timore che Mancino possa presentarsi dalla madre in ospedale. Lo sorveglia.
Nel frattempo, i prossimi passi per la cessione dei terreni vengono progettati da Vittorio, Matilde, Ezio e Gloria. Umberto fa pressione su Tancredi in modo che agisca alle spalle della moglie per tutelare la GMM. Matilde, nel frattempo, si comporta in modo inaspettato nei confronti del marito.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.