Il Paradiso delle Signore 8 4 aprile 2024 puntata 141, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 4 aprile 2024 la puntata 141 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 4 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Perico si scusa con la Boscolo per aver compromesso la sua carriera ciclistica. Tuttavia, la Venere si sente ancora lontana dal perdonarlo. Di conseguenza, la Cipriani suggerisce al fidanzato di chiedere aiuto a Leonardo Crespi per trovare una soluzione.
Matteo saluta Maria che sta per lasciare Milano alla volta di Parigi. Tuttavia, Malvezzi li spia da lontano. L’uomo comprende che un rapporto speciale li lega e lo riporta a Guarnieri. Questi, per certo, farà tesoro di questa informazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tancredi prosegue con il suo piano per riavvicinarsi a Matilde.
Marcello apprende, per caso, da Flora alcune informazioni che gli provocano malumore. È sera quando ha una discussione con la Contessa.
Invece, Marta e Vittorio si avvicinano sempre di più. La loro sintonia è evidente. Anche Don Saverio se ne è accorto.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.