Il Paradiso delle Signore 8 4 gennaio 2024 puntata 77, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 4 gennaio 2024 la puntata 77 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 4 gennaio 2024!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 4 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria e Irene sono diventate grandi amiche. La Puglisi non nasconde alla Cipriani il fatto che vedere e conoscere Silvana – la mamma di Portelli – non l’ha lasciata indifferente. Prova un turbamento che Irene tenta di acquietare.
Marcello suggerisce a Salvatore di organizzare in Caffetteria delle serate musicali. Nel frattempo, Elvira viene a sapere che Tullio vuole starle vicino. Di conseguenza, è sua intenzione trasferirsi a Milano.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marta ha in animo di tornare in America al più presto. Non è nelle sue mire parlare al padre della sua situazione in ambito amoroso.
Tancredi, intanto, non ha mollato il colpo: non accetta che tra lui e la moglie sia finita. Decide di assumere un investigatore privato. Vittorio e Matilde, secondo i suoi piani, sarebbero spiati dal professionista.
Barbieri domanda alla Contessa di riprendere le redini della loro relazione. Pur amandolo, lei ha fatto una scelta a tal proposito.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.