Il Paradiso delle Signore 8 6 ottobre 2023 puntata 20, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 6 ottobre 2023 la puntata 20 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 6 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 6 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il giorno dell’inaugurazione della collezione maschile del Paradiso è arrivato. Le Veneri sono elettrizzate all’idea che ci saranno clienti uomini al grande magazzino.
La presenza di Gianni Rivera in Galleria non è stata così facile da ottenere. Vittorio apprende chi lo ha aiutato davvero nell’impresa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tullio si presenta al Paradiso. Tuttavia, è in incognito. Tutte le Veneri sono senza parole, in primis la sua fidanzata. Nel frattempo, Salvatore ha la possibilità di guardare in faccia il rivale e riceve un’amara sorpresa.
Matteo ribadisce a sua madre che ha in animo di stare a distanza da Marcello, ma Barbieri gli mostra una lettera che potrebbe cambiare tutto.
La Contessa vuole lasciare la Villa. È ancora molto provata per il rifiuto di Odile e la Villa le provoca ricordi dolorosi. Ciononostante, Umberto ha – per lei – una sorpresa che le restituisce speranza.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.