Il Paradiso delle Signore 8 7 novembre 2023 puntata 42, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 7 novembre 2023 la puntata 42 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 7 novembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 7 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio e Gloria hanno in animo di risposarsi e lo annunciano. Chiedono a Vittorio e a Matilde di essere i loro testimoni.
Irene incontra casualmente uno sconosciuto dal grande fascino. Si chiama Leonardo Crespi. Sortisce su di lei un certo effetto. Nel frattempo, Perico ha intenzione di organizzare una serata speciale per la sua dolce metà.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto fa una proposta al Di Sant’Erasmo: il marito della Gramini potrebbe fare da prestanome per Tancredi. Quest’ultimo decide di fissare un incontro con Fiorenza. Continua a sperare che l’acquisto della Tessuti Colombo diventi presto realtà.
Marcello non nasconde a Salvatore il suo stato d’animo nostalgico: gli manca Adelaide.
Maria ha un atteggiamento scostante e Matteo le chiede come mai. Vito, a sorpresa, torna dall’Australia, proprio quando la ragazza appare particolarmente confusa.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.