Il Paradiso delle Signore 8 8 aprile 2024 puntata 143, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, l’8 aprile 2024 la puntata 143 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 8 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria rientra da Parigi. Aveva deciso di andare a sentire cosa le offrisse Defois, lo stilista francese che è anche il mentore di Gabriella Rossi. Maria, ormai, è consapevole dei suoi sentimenti per Matteo: è amore. Deve prendere una decisione sul suo futuro lavorativo, invece. Meglio restare a Milano o avventurarsi a Parigi?
Umberto non vive bene la riappacificazione tra Adelaide e Marcello. Marta, invece, ha sempre spronato la zia a non calpestare i suoi sentimenti e tentare di vivere al meglio la sua vita amorosa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Vittorio, Marta si vede assegnata da Don Saverio l’ultima incombenza. Il processo è quasi ultimato.
L’omologazione del suo cambio arriva per Alfredo. Tuttavia, deve prendere una decisione che potrebbe costargli tanto, per aiutare Clara. La Boscolo si è arrabbiata molto con lui.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.