Il Paradiso delle Signore 8 8 febbraio 2024 puntata 102, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, l’8 febbraio 2024 la puntata 101 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 8 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matteo ha un animo sensibile e non riesce a non sentire uno scossone dopo l’incontro con Umberto. Infatti, la sera prima ha avuto un confronto con il Commendatore. La notte che ne è seguita è stata insonne e parecchio tormentata. La reazione è comprensibile, dato che Umberto ha scoperto la malattia di Silvana. Vuole sfruttare la condizione della donna a suo vantaggio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Vito si rende conto che qualcosa non va in Maria. È da qualche tempo che la fidanzata è strana nei suoi confronti. Concetta fuga i suoi dubbi.
Matilde pare aver fatto chiarezza con Vittorio. Intanto, Marta si appresta a scendere in campo per i suoi ideali e ad affrontare pubblicamente gli oppositori della casa-famiglia. Il suo rapporto con Tom ha una svolta inaspettata. A volte è la vita stessa a regalare sorprese.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.