Il Paradiso delle Signore 8 8 novembre 2023 puntata 43, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, l’8 novembre 2023 la puntata 43 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 8 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il ritorno di Vito allieta l’intera famiglia Puglisi che festeggia. I parenti di Maria altro non aspettano che il matrimonio della Puglisi con Lamantia. Matteo, invece, incontra il precedente contabile del grande magazzino proprio al Paradiso. Deve far buon viso a cattivo gioco e dissimula la delusione che prova.
Flora inizia a accusare il colpo per il fatto che il suo matrimonio con Guarnieri non sia ancora diventato realtà. Il Commendatore, però, non coglie le frecciatine che la fidanzata confeziona per lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armando mette all’angolo Alfredo. Perico confessa quale sia la reale motivazione che è sottesa ai suoi ritardi e alla sua stanchezza.
Tancredi – messa la Gramini al corrente del suo progetto – le chiede riservatezza. Fiorenza procede con la sua offerta ai Colombo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.