Il Paradiso delle Signore 8 9 gennaio 2024 puntata 80, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 9 gennaio 2024 la puntata 80 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 9 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vito fa una sorpresa a Maria: per lei muoverebbe mari e monti. L’ha aspettata per una vita e non gli sembra ancora vero di poterla definire la sua fidanzata. Il giovane desidera portarla a vedere una casa, che potrebbero comprare insieme. Le tanto attese nozze si avvicinano. Intanto, però, Lamantia nota il braccialetto che la fidanzata porta al polso. Si tratta del dono natalizio di Matteo. Non potendo dirgli la verità, la Puglisi si inventa una scusa.
Dopo una ricerca estenuante e infruttuosa, Rosa vive una svolta nella ricerca del lavoro. Avendolo trovato, passa a salutare le Veneri al grande magazzino.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, il misterioso corteggiatore della Bianchetti si rivela.
Conti affronta Tancredi nel momento in cui comincia a sospettare di avere alle calcagna un investigatore.
Intanto, Adelaide e Umberto hanno messo a punto un piano per persuadere Marta a restare a Milano.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.