Il Paradiso delle Signore 8 9 novembre 2023 puntata 44, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 9 novembre 2023 la puntata 44 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 9 novembre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 9 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio e Gloria informano Conti dell’offerta che la Gramini ha avanzato. I Colombo non nascondono che la proposta sia interessante per fare in modo che sia rilevata la Tessuti Colombo.
Vito cerca di capire come sia meglio muoversi per il suo futuro. È molto incerto sulle reali intenzioni di Maria.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora decide che è arrivato il momento di candidarsi per la posizione di presidentessa del Circolo.
Perico ha organizzato una cena al Circolo per Irene, che è emozionata per questo. La capocommessa si imbatte di nuovo nel fascinoso Leonardo Crespi.
Pur comprendendo le motivazioni dei Colombo, la Frigerio è molto delusa per l’interesse che la coppia manifesta in merito alla proposta di Fiorenza. Matilde si illude che il marito le sia accanto.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.